Gioi: ok a due progetti da finanziare con i fondi del Ministero

Ecco quali sono i progetti da realizzare

GIOI. Ok a due progetti da finanziare con i fondi del Ministero per il Comune di Gioi, guidato dal sindaco Maria Teresa Scarpa. Il costo totale della progettazione finanziata ammonta a 276.042,50 euro.

“Il 15 gennaio 2020 abbiamo candidato 3 interventi e leggiamo che 2 sono stati inseriti nella graduatoria dei progetti ammissibili per il 2020 – fanno sapere da palazzo di città – Si tratta delle proposte presentate per gli interventi di messa in sicurezza del territorio a rischio idrogeologico ed efficientamento energetico.

Il Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha dunque finanziato la progettazione di due importanti interventi nel nostro Comune: “Restauro cinta muraria e sistemazione strade – Gioi” e ” Manutenzione per dissesto idrogeologico nella frazione Cardile (centro storico).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!