Buonabitacolo torna covid free

Buonabitacolo è Covid free. La notizia è stata annunciata dal sindaco Giancarlo Guercio. “Dopo un mese e mezzo di angosce, di preoccupazioni serie, di grandi dispiaceri, e a seguito di iniziative di importante significato intraprese da questo Ente, – scrive il primo cittadino- arriva la bella notizia che aspettavamo da giorni. Non ci sono più casi positivi sul nostro territorio comunale. Abbiamo vinto una pesante battaglia, ma non la guerra! Ora più che mai dobbiamo essere vigili e attenti”. 

La conclusione di questo periodo difficile ci dimostra che quando tutti collaboriamo riusciamo a raggiungere obiettivi importanti, e per questo sono profondamente grato a tutti i cittadini, alle imprese, ai commercianti e alle associazioni per aver mostrato grande senso di responsabilità, facendo ognuno la sua parte di sacrifici. Con il cuore finalmente più leggero ringrazio sentitamente ogni cittadino, tutti gli operatori, gli amministratori e i dipendenti per la solerte collaborazione”, prosegue Guercio.

Sono stato in apprensione per le persone contagiate e sono felice che in gran parte siano guarite senza sintomi gravi; sono altresì rammaricato e addolorato per le 6 persone che non ce l’hanno fatta. Un pensiero a loro e ancora un abbraccio alle loro famiglie. Si chiude un capitolo che, – conclude il primo cittadino – spero, non dovremo riaprire più. Sta a noi e alla nostra attenzione”. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!