AlburniAttualità

Castelcivita completati i lavori sulla SP248

Ecco gli interventi realizzati

La Provincia di Salerno ha terminato gli interventi di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Castelcivita sulla SP 248. “A Castelcivita – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – abbiamo concluso i lavori di messa in sicurezza sistemi di ritenuta e cedimenti stradali, in particolare al Km 0+000 della SP 248, sono stati eseguiti lavori di pulizia cunette e zanelle, con il rifacimento e il consolidamento della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rollatura, nonché ripristino dei sistemi di sostegno e ritenuta e rifacimento della segnaletica orizzontale”.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno”.

“I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità”, conclude Strianese.
 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!