Bellosguardo festeggia i 100 anni di nonna Grazia

Nonostante l’emergenza covid l’amministrazione comunale di Bellosguardo non ha voluto mancare di festeggiare una propria concittadina che oggi ha compito 100 anni. Si tratta di nonna Grazia Croce. Presso il municipio, nel rispetto delle regole previste dall’ultimo Dpcm, il sindaco Giuseppe Parente con altri rappresentanti dell’Ente, insieme ai familiari di nonna Grazia, l’hanno festeggiata e omaggiata visto l’importante traguardo raggiunto.

Il primo cittadino ha sottolineato come la longevità della nonnina di Bellosguardo dimostri come sul territorio si viva bene e ha ringraziato nonna Giovanna e i suoi familiari.,

Durante la cerimonia è intervenuta anche la più piccola nipote di Grazia Croce che ha letto una lettera in cui ha espresso tutto il suo affetto per la bisnonna, ricordando la sua vita fatta di sacrifici e sempre dedicata alla famiglia. Poi il sindaco le ha consegnato una pergamena in ricordo di questo evento.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it