AttualitàCilento

Orria: revocata misura cautelare al sindaco Inverso

"Il provvedimento mi restituisce la gioia di tornare tra i miei amici e compaesani"

Advertisement

“Con viva soddisfazione, comunico che in data odierna il gip del tribunale di Vallo della Lucania, all’esito dell’interrogatorio di garanzia a cui mi sono sottoposto con fiducia nei giorni scorsi, ha revocato la misura cautelare a mio carico”. Lo ha reso noto il sindaco di Orria Mauro Inverso, rimasto coinvolto in un’indagine per presunti appalti truccati.

“Il provvedimento mi restituisce la gioia di tornare tra i miei amici e compaesani, che ringrazio uno ad uno per la vicinanza e l’affetto che mi hanno manifestato in questo particolare momento della mia vita.
Per me è stato davvero importante”, ha concluso il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!