Covid in Cilento, Vallo e Alburni: aumentano i guariti, un decesso

Contagi in aumento a Capaccio Paestum e Montesano sulla Marcellana. Un decesso

Otto nuovi positivi a Capaccio Paestum che si conferma il Comune dove l’aumento del contagio è più sostenuto nelle ultime settimane: 92 gli attuali positivi, 209 in quarantena. Ieri si è registrato anche un guarito.
Una tampone negativo a Castellabate, 7 ad Omignano, 9 a Casaletto Spartano, 4 ad Altavilla Silentina. 1 nuovo contagio ed 1 guarito a Roccadaspide. 1 nuovo caso anche a Castel San Lorenzo e Sapri.

Nel comprensorio alburnino nessun nuovo caso e ulteriori buone notizie arrivano da Petina dove sono risultati negativi i tamponi eseguiti nell’ambito di uno screening effettuato nei giorni scorsi.

Altre guarigioni anche nel Vallo di Diano: 3 a Sassano, 16 a Sala Consilina, 2 a Monte San Giacomo.

I nuovi contagi a Montesano sulla Marcellana (5 con 1 guarigione) e Polla (4 con 2 guariti).

Ieri è stata registrata ancora una vittima. Si tratta di un 60enne di Salento: era risultato positivo al covid e poi guarito, ma i postumi dell’infezione non gli hanno lasciato scampo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!