Roscigno pensa al Natale: ok alle luminarie

Non mancherà l'atmosfera di festa nonostante l'emergenza Covid-19

ROSCIGNO. Quest’anno sarà un Natale particolare e da ricordare. L’emergenza covid-19 farà sì che tante tradizioni di questo periodo vengano messe in disparte e la stessa atmosfera del periodo sarà differente. Il Comune di Roscigno però, non intende rinunciare alle luminarie natalizie e di fine anno. Per questo l’amministrazione comunale ha deciso di installare le luci  nelle vie principali del paese, per allietare gli animi della popolazione e abbellire il paese.

Non si intende quindi rinunciare al clima di festa e soprattutto si intende di alleviare, almeno un po’, le sofferenze di questo periodo.

I lavori per l’installazione delle luci sono affidati alla ditta di Antonio Longo.

Le luminarie saranno posizionate entro domenica 6 dicembre, giorno in cui a Roscigno si celebra San Nicola, il Santo Patrono.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it