Scuola in Campania, niente lezioni in presenza fino al 7 dicembre

Arriverà a breve una ordinanza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca per la sospensione della didattica in presenza fino al prossimo 7 dicembre. Lo ha anticipato l’assessore Lucia Fortini. Sempre più comuni avevano scelto di rinviare il ritorno in aula. Il sindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, aveva sospeso le attività in presenza fino al prossimo 5 dicembre. Fino al 3 il primo cittadino di Monte San Giacomo.

Proteste per la ripresa delle lezioni in presenza a Polla e Sala Consilina dove i genitori hanno chiesto il rinvio della ripartenza delle lezioni in presenza fino a gennaio.

La scelta della regione ha di fatto tolto tutti dall’impaccio. Il provvedimento riguarda gli studenti dalla seconda classe della primaria.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it