San Mauro La Bruca: risparmi ed efficienza con i led

Comune investe circa 20mila euro assegnati dal Governo

SAN MAURO LA BRUCA. Al via i lavori per l’efficientamento energetico. Il Comune di San Mauro La Bruca è stato beneficiario di fondi per circa 19mila euro assegnati con l’ultima legge di bilancio emanata. Agli enti erano assegnati finanziamenti sulla base della popolazione: 20mila euro per quelli con una popolazione inferiore a 1000 abitanti, per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile.

blank

In particolare l’ente procede al completamento dell’efficientamento energetico della pubblica illuminazione tramite l’istallazione di apparecchi illuminanti con tecnologia a led.

In questo modo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Scarabino, punta a posizionare ulteriori corpi illuminanti a led al fine di garantire maggiore efficienza e al contempo notevoli risparmi in termini di consumi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it