Covid, screening ad Alfano e Perdifumo

A Stella Cilento negativi tutti i test

L’amministrazione comunale di Alfano, in accordo con il laboratorio di analisi Giffoni, ha deciso di avviare una campagna di prevenzione covid-19. Lo screening verrà fatto tramite test sierologici al fine di verificare la presenza attuale di positività ma anche eventuali casi pregressi non conosciuti.
“La prevenzione rimane la migliore arma!”, dice il sindaco Elena Anna Gerardo.

Attività di screening su base volontaria attraverso tamponi antigenici rapidi anche a Perdifumo. L’Ente ha siglato un accordo con un istituto polidiagnostico di Nocera Inferiore: i primi 100 tamponi saranno gratuiti, successivamente il prezzo è di 20 euro. Si inizia il 26 novembre. Sarà necessario prenotarsi al 3760293698.

Si sono già conclusi, invece, gli screening a Stella Cilento. Su proposta della giunta comunale sono stati effettuati dei test per le categorie a rischio. Tutti i tamponi hanno dato esito negativo, lo ha comunicato il sindaco sul suo profilo facebook

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it