CilentoCoronavirus

Ascea, vigile positivo: è il secondo caso nel Cilento

C’è un nuovo contagio nel comune di Ascea, dove nei giorni scorsi si erano registrate due guarigioni. Si tratta di un ufficiale della Polizia Municipale risultato positivo al tampone cui è stato sottoposto nei giorni scorsi. L’uomo era stato fuori da Ascea per una decina di giorni, era stato anche a Napoli.

Rientrato, è sottoposto ad esame, risultato positivo. Per questo era scattato lo screening anche per gli altri componenti del personale della Polizia Municipale, i dipendenti degli uffici comunali e gli amministratori. Circa 40 tamponi effettuati e per fortuna nessuno è risultato positivo.Già sanificato il municipio.

Questo è il secondo caso di un vigile urbano positivo al covid, nei giorni scorsi il sindaco di Celle Di Bulgheria, Gino Marotta, aveva annunciato un caso di coronavirus tra i caschi bianchi del suo comune.

A Teggiano, invece, oggi è risultato positivo Un Medico in servizio presso il 118.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it