VIDEO | Ospedale di Sant’Arsenio: procede l’iter per l’avvio dei lavori

Intervista al sindaco Donato Pica

Nonostante l’emergenza Covid ed il prevedibile slittamento dei tempi, tutto sommato i lavori per l’ospedale di Sant’Arsenio proseguono in linea con le scadenze del crono programma che è stato concordato e definito da gennaio 2020 con l’Asl di Salerno.
Infatti, proprio in questi giorni, il Direttore Generale dell’Azienda ha approvato con propria Delibera il progetto esecutivo per la realizzazione di un ospedale di Comunità.

“Voglio ricordare che i fondi, pari a circa 1 milione di euro, sono regolarmente stanziati ed imputati sul bilancio aziendale. Tra l’altro il progetto è coerente con la programmazione della Strategia delle Aree Interne a regia della Comunità montana Valla di Diano“, spiega il sindaco Donato Pica.

I prossimi passi saranno la realizzazione del Consultorio Familiare e dell’Unità complessa delle cure Primarie.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!