CilentoPolitica

Capaccio Paestum: nominato nuovo commissario di Fratelli d’Italia

"Profonderò il massimo impegno affinché, nel territorio di Capaccio Paestum, la destra sia sempre più unita e compatta"

Fratelli d’Italia si riorganizza a Capaccio Paestum. Il partito della leader Giorgia Meloni, tramite i suoi rappresentanti territoriali, ha nominato Michelina Di Spirito nuovo commissario cittadino. “Sono grata della nomina a commissario di Fratelli D’Italia per la città di Capaccio Paestum, ringrazio tutti i dirigenti del partito in particolare all’On.le Edmondo Cirielli, questore della camera dei deputati, il senatore Antonio Iannone, coordinatore regionale del partito, e Giuseppe fabbricatore, cooordinatore provinciale del partito“, dice il neo commissario.

Chiari gli intenti dell’avvocato capaccese: “Profonderò il massimo impegno affinchè, nel territorio di Capaccio Paestum,  la destra sia sempre più unita e compatta, con una sempre maggiore apertura alle imprese, ai professionisti e agli uomini e alle donne che vogliano far parte di questa grande famiglia”.

Poi un ringraziamento a quanti l’hanno sostenuta e ai giovani “nella consapevolezza che in loro possano consolidarsi le radici dei valori storici per la destra, quali il rispetto per la famiglia, per lo studio, per il lavoro, il rispetto verso se stessi, verso chi è più in difficoltà, nel rispetto delle tradizioni del proprio paese, all’insegna della meritocrazia, della trasparenza e  della lealtà”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it