Agropoli: Comune si dota di autospazzatrice

"Sarà molto utile per il lavaggio delle strade e marciapiedi"

Il Comune di Agropoli si è dotato di una autospazzatrice stradale aspirante, frutto di offerta migliorativa dell’appalto di separazione di acque bianche e nere. “Sarà molto utile per il lavaggio delle strade e marciapiedi, così come per la loro pulizia da sabbia, detriti piuttosto che altro materiale, essendo anche dotata di impianto di aspirazione”, dice il sindaco Coppola.

Per le sue caratteristiche sarà anche in grado di arrivare in strade strette, prima inaccessibili con i mezzi in dotazione, come nel centro storico.

“Un importante ausilio per tenere ancora più pulita la nostra Città”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!