AttualitàVallo di Diano

Segretariato Italiano Giovani Medici: è di Padula il nuovo presidente

Da anni membro del SIGM Federica Orlando è ora presidente dell'associazione

Federica Orlando di Padula eletta nuova presidente dei Giovani medici SIGM.
È lei che guiderà i Giovani Medici per il prossimo mandato. Specializzanda in Medicina Interna all’Università La Sapienza di Roma ed ex vice presidente vicario dell’Associazione, è ormai da anni membro attivo del SIGM, in prima linea nel portare avanti le istanze dei giovani medici.

“Faccio parte dell’Associazione ormai da otto anni, – ha dichiarato a Quotidianosanità – per me rappresenta una famiglia che cresce ogni giorno di più. Le sfide sono e saranno tante e le affronteremo insieme dando voce con orgoglio agli ideali della nostra associazione e soprattutto alla voce dei nostri colleghi. Sono molto felice vedo una Associazione viva e grintosa e leggo fiducia e riconoscenza in chi si avvicina alla nostra realtà. Avere più di sessanta colleghi presenti al nostro Congresso Nazionale è stata una grande soddisfazione. Conoscendoci, i colleghi scoprono che dietro i nostri comunicati, le nostre attività e proposte, c’è il lavoro di giovani medici che vivono sulla propria pelle le loro stesse criticità”.

“Basta conoscersi per far cadere muri e preconcetti molto spesso privi di fondamento, per cui il mio invito va a tutti coloro che vedono la nostra Associazione lontana: veniteci a conoscere, vi aspetto a braccia aperte”, conclude.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it