Segretariato Italiano Giovani Medici: è di Padula il nuovo presidente

Da anni membro del SIGM Federica Orlando è ora presidente dell'associazione

Federica Orlando di Padula eletta nuova presidente dei Giovani medici SIGM.
È lei che guiderà i Giovani Medici per il prossimo mandato. Specializzanda in Medicina Interna all’Università La Sapienza di Roma ed ex vice presidente vicario dell’Associazione, è ormai da anni membro attivo del SIGM, in prima linea nel portare avanti le istanze dei giovani medici.

“Faccio parte dell’Associazione ormai da otto anni, – ha dichiarato a Quotidianosanità – per me rappresenta una famiglia che cresce ogni giorno di più. Le sfide sono e saranno tante e le affronteremo insieme dando voce con orgoglio agli ideali della nostra associazione e soprattutto alla voce dei nostri colleghi. Sono molto felice vedo una Associazione viva e grintosa e leggo fiducia e riconoscenza in chi si avvicina alla nostra realtà. Avere più di sessanta colleghi presenti al nostro Congresso Nazionale è stata una grande soddisfazione. Conoscendoci, i colleghi scoprono che dietro i nostri comunicati, le nostre attività e proposte, c’è il lavoro di giovani medici che vivono sulla propria pelle le loro stesse criticità”.

“Basta conoscersi per far cadere muri e preconcetti molto spesso privi di fondamento, per cui il mio invito va a tutti coloro che vedono la nostra Associazione lontana: veniteci a conoscere, vi aspetto a braccia aperte”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!