AttualitàCilentoVallo di Diano

Covid: stop al mercato a Capaccio, a Sala Consilina previste limitazioni

Ecco le disposizioni

Capaccio Paestum e Sala Consilina limitano il mercato. Il sindaco Franco Alfieri ha deciso di sospenderlo per tutte le categorie merceologiche; pertanto non si terranno i mercati il 19 e il 26 novembre a Capaccio Scalo; quello di Capaccio Capoluogo il 20 e il 27 novembre e il mercatino a km 0 di Capaccio Scalo.

Il sindaco Francesco Cavallone ha confermato il mercato settimanale ma limitatamente al settore alimentare e ai prodotti dei coltivatori diretti di produzione propria. Potranno partecipare ed accedere all’area i soli operatori commerciali ed agricoli ordinariamente frequentanti il mercato settimanale.

Al fine di consentire l’attivazione di tale tipologia di mercato settimanale, Piazza Umberto I e Piazzetta Garibaldi sono individuate quali luoghi pubblici all’aperto di svolgimento di tale forma di commercio al dettaglio. La nuova rilocalizzazione del solo mercato del settore alimentare ha natura transitoria e vigerà fino a quando non si addiverrà alla ripresa dell’attivatà anche per gli operatori del settore non alimentare.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it