AttualitàCilento

Pollica: attivato un servizio di supporto attivo ai cittadini

L'obiettivo è di limitare al minimo gli spostamenti per le persone anziane e più cagionevoli

POLLICA. Con la recente Ordinanza del Ministro della Salute dal 15 novembre la Campania è stata classificata “Zona Rossa”, con la conseguente limitazione della mobilità di tutti i cittadini e la chiusura di diverse attività economiche. Il Comune di Pollica, quindi, ha avviato un servizio di supporto attivo ai cittadini attraverso il suo COC – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

L’obiettivo è di limitare al minimo gli spostamenti e le attività lontano della propria abitazione, soprattutto per le persone anziane e più cagionevoli.

“Per le richieste di supporto basta telefonare o inviare un messaggio a Carla Ripoli al numero 3496516097 che coordina per il COC le attività di supporto” fanno sapere dal Comune.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it