AttualitàCilento

A Sapri colloqui psicologici gratuiti per pazienti Covid e per i familiari

L'iniziata è stata organizzata dal Centro Clinico Indagine Psicodiagnostica e Formazione

Il CCIPeFCentro Clinico Indagine Psicodiagnostica e Formazione – mette a disposizione le proprie competenze e i propri professionisti per un primo colloquio psicologico gratuito a pazienti Covid-19 e ai propri familiari. In occasione della settimana del benessere psicologico, 16-22 novembre, il CCIPeF offre questa possibilità sia nella propria struttura, a Sapri, sia online.

Il Centro CCIPeF – Centro Clinico Indagine Psicodiagnostica e Formazione, è una Società tra Professionisti di nuova costituzione, nata dall’idea di giovani psicologhe e formatrici. Fondato con l’obiettivo di promuovere salute, formazione e cultura, nel rispetto delle norme deontologiche ed etiche, il CCIPeF viene pensato come un luogo che possa accogliere i bisogni e le esigenze della comunità, attraverso percorsi specialistici e professionali di alto livello, economicamente accessibili e centrati su un rapporto professionista-paziente fondato sull’ascolto e sulla fiducia.

In questi mesi di emergenza mondiale, il Centro ha concentrato le proprie attività sul supporto emotivo alla gestione delle conseguenze psicologiche prodotte dalla pandemia. Continuando questo percorso, durante questa seconda ondata, apre le porte reali e virtuali a tutti per un primo colloquio gratuito. La precedenza verrà data a pazienti Covid-19 e ai loro familiari.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it