Vallo: infermiera positiva in Rsa, esclusi nuovi contagi

VALLO DELLA LUCANIA. Resta un caso isolato quello dell’infermiera positiva accertata tra il personale in servizio alla struttura per anziani di Massa di Vallo della Lucania.
Il caso è stato scopettato durante gli screening che periodicamente vengono effettuati.
Sono negativi tutti gli altri tamponi sui colleghi della donna e gli altri ospiti della struttura.

Buone notizie anche da Novi Velia: tutti negativi i 400 tamponi effettuati su altrettanti cittadini del comune cilentano.

Il sindaco Adriano De Vita, dopo aver disposto la zona rossa quando ancora la Campania era considerata area gialla, ha ordinato uno screening di massa sulla comunità cilentana alla luce dei 12 contagi emersi in paese. Il timore era che la situazione potesse aggravarsi. Ora Novi Velia può tirare un sospiro di sollievo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!