VIDEO | La mente e il covid: intervista al dott. Michele Lisa

“La mente è tutto”, l’aforisma guida del Dott. Michele Lisa, psichiatra presso l’Unità Operativa di Salute Mentale Sala Consilina-Sapri, il quale ha rilasciato un’intervista di grande interesse accompagnata da un messaggio salvagente per non lasciarsi trascinare in continue ondate di angoscia e tensione, con il rischio affogare.

L’egocentrica Pandemia, senza dubbio, provoca delle emozioni costanti quali: ansia e paura, a cui non tutti reagiscono allo stesso modo.

Un vero e proprio viaggio alla scoperta di come la mente sta reagendo a questo delicato momento storico e quali sono gli atteggiamenti giusti da adottare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!