GlobalScuola - Università

Campania, possibile riapertura delle scuole dal 23 novembre

Potrebbe presto esserci l’ennesimo dietrofront del presidente della Regione Vincenzo De Luca. Il 23 novembre potrebbero infatti riaprire le scuola. Per le zone rosse, come la Campania, il Governo già prevede la didattica in presenza ma De Luca prorogherà la chiusura fino al 22 novembre per poi per riaprire dal giorno seguente asili, elementari e prima media lunedì 23 novembre.

I rumors in tal senso sono insistenti. Tra oggi e domani una nuova ordinanza.

Dovrebbe anche partire uno screening a tappeto nelle scuole dell’infanzia e nella scuola primaria fino alla prima media con test antigenici per gli alunni e tutto il personale docente e amministrativo. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it