CoronavirusGlobalIn Primo Piano

Campania, arriva l’annuncio: scuole chiuse fino al 23 novembre

Nonostante la zona rossa non contempli la chiusura di tutte le scuole, come da previsioni il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha prorogato la chiusura degli istituti di ogni ordine e grado fino al 23 novembre. Lo ha reso noto l’Anci.

“Come componente dell’Unità di Crisi regionale, in qualità di presidente Anci Campania, – ha dichiarato Carlo Marino, sindaco di Caserta – vi anticipo anche che nelle prossime ore sarà pubblicata l’ordinanza con la quale il presidente De Luca chiuderà le scuole di ogni ordine e grado fino al 23 novembre prossimo”.

Dal 23 novembre si ipotizza una parziale apertura fino alla prima media.

Ti potrebbero interessare
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it