Covid, 9 casi a Capaccio, 4 a Castellabate, altri 6 nel Golfo di Policastro

Aumentano ancora i contagi nel comprensorio cilentano. Nell’area nord, dopo i 4 casi di Agropoli si registrano ben 9 positivi a Capaccio Paestum e 4 a Castellabate. Asl e amministrazioni al lavoro per ricostruire la rete dei contatti. Nell’area sud, invece, 1 positivo a Sapri. Un nuovo caso a Santa Marina e Torre Orsaia. In mattinata erano stati segnalati sei positivi a Casaletto Spartano.

Il sindaco Antonio Gentile ha disposto con un’ordinanza il divieto di esercitare attività di vendita o offerte di prodotti nella modalità “porta a porta”, da oggi 13 novembre fino al 3 dicembre. Le attività sono però consentite per via telematica/multimediale o secondo modalità alternative che non prevedano il contatto con i clienti.

Nel Vallo di Diano un nuovo caso a Caggiano e ben 8 a Sala Consilina.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!