CilentoCoronavirusVallo di Diano

Covid, 9 casi a Capaccio, 4 a Castellabate, altri 6 nel Golfo di Policastro

Aumentano ancora i contagi nel comprensorio cilentano. Nell’area nord, dopo i 4 casi di Agropoli si registrano ben 9 positivi a Capaccio Paestum e 4 a Castellabate. Asl e amministrazioni al lavoro per ricostruire la rete dei contatti. Nell’area sud, invece, 1 positivo a Sapri. Un nuovo caso a Santa Marina e Torre Orsaia. In mattinata erano stati segnalati sei positivi a Casaletto Spartano.

Il sindaco Antonio Gentile ha disposto con un’ordinanza il divieto di esercitare attività di vendita o offerte di prodotti nella modalità “porta a porta”, da oggi 13 novembre fino al 3 dicembre. Le attività sono però consentite per via telematica/multimediale o secondo modalità alternative che non prevedano il contatto con i clienti.

Nel Vallo di Diano un nuovo caso a Caggiano e ben 8 a Sala Consilina.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it