Strade: a Felitto e Laurino i lavori di messa in sicurezza

Ecco gli interventi in programma

La Provincia di Salerno consegna lavori di miglioramento della sicurezza stradale, sulla SR ex SS 488/c nel comune di Felitto (Bivio Ponte Rotto) al Km 40+000), e sulle Strade provinciali 11/c e d – Innesto SR ex SS 488 (Bivio Ponte Rotto) – Innesto SP 69 (Laurino) Laurino – Innesto SP 342 (Piaggine – Bivio Sacco) – Sella del Corticato, nel comune di Laurino. Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di euro 55.256,72 per Felitto e di euro 51.154,14 per Laurino.

Sia per Felitto che per Laurino, si tratta di lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile in tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it