Torchiara: un progetto di riqualificazione del centro sanitario

L'Ente è beneficiario di fondi regionali

Il Comune di Torchiara, retto dal sindaco Massimo Farro, ha approvato il progetto relativo ai lavori di miglioramento dell’edificio situato in località Sant’Antuono destinato ad attività socio sanitarie.
Il progetto, che fu messo in campo dall’Ente con l’ausilio dei Comuni di Perdifumo e Laureana Cilento è stato oggetto del finanziamento pubblico previsto dal PSR Campania 2014-2020 con somme quantificate in 280.946,09 euro.

L’opportunità degli interventi deriva anche dalla posizione strategica dove si trova l’edificio, adiacente ad un altro fabbricato di via Nazionale e facilmente accessibile dalla strada principale: c’è dunque, la possibilità di utilizzare i locali del primo piano per i depositi e per installare camere o uffici per il personale medico e infermieristico.

Della somma in dotazione: 197.681,09 euro sono assegnati alle spese sull’esecuzione dei lavori, la restante parte riguarda gli esborsi sull’IVA e le altre spese tecniche generali.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!