Da Castellabate i complimenti del sindaco Maiuri a Joe Biden

"Spero che tu possa tornare per la terza volta in visita a Castellabate"

Arrivano anche dal Cilento le congratulazioni per la vittoria di Joe Biden. Luisa Maiuri, sindaco facente funzione di Castellabate, ha dedicato un Tweet al neo presidente USA che nel 2011 fu ospite del principe Angelo Granito di Belmonte nella cittadina di Benvenuti al Sud.

Biden è particolarmente legato a questo territorio perché tra Cilento e Costiera Amalfitana sbocciò il suo amore con l’attuale moglie Jill.

“In qualità di Sindaco del Comune di Castellabate e a nome della mia Comunità desidero congratularmi con lei per il suo successo elettorale.
Spero che tu possa tornare per la terza volta in visita a Castellabate.
Ottimo lavoro, signor presidente!”
. Questo il messaggio di Luisa Maiuri.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!