Covid: nuovi casi a Torre Orsaia, Laurito, Centola e San Giovanni a Piro

La mappa dei nuovi contagi

Altri 5 casi di positività registrati oggi a Torre Orsaia: sono i contatti diretti di un precedente contagio, tutti già in stato di isolamento.
Nel contempo c’è una buona notizia: risulta guarito il primo caso registrato due settimane fa.
Al momento a Torre ci sono 9 positivi accertati.

Un nuovo contagio anche a Laurito; 6 a Centola.1 a San Nicola, 1 a San Severino, 4 a Palinuro.

Altri due positivi anche legati alla scuola dell’infanzia di Scario: si tratta di un bambino e di una insegnante, entrambi di San Giovanni a Piro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Che grande operazione anti-droga XD mi vergognerei pure a scriverla una cosa del genere 🤭 14 grammi di marijuana sarebbe una quantità a fini di spaccio? Ahahh

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!