CilentoCoronavirus

Orria: negativi tamponi su amministratori e dipendenti comunali

Nessun nuovo contagio. Resta positivo solo un assessore

“Ho il piacere di informare i cittadini che gli esiti dei tamponi anti covid, eseguiti sia dai familiari della nostra Amministratrice che dai dipendenti e amministratori del nostro Comune, sono risultati tutti negativi”. Lo annuncia il sindaco di Orria Mauro Inverso. Nei giorni scorsi era risultata positiva al covid un’assessore del comune Cilento.

“Tengo a sottolineare il fatto che ci siamo sentiti in dovere di fare il tampone in quanto amministratori pubblici; ciò al fine di tranquillizzare psicologicamente i cittadini, indipendentemente dal fatto se si sono avuti o meno contatti con l’Assessore- spiega Inverso – Rimane, quindi, positiva solo la nostra Amministratrice, unico caso nel nostro Comune, che è in isolamento domiciliare e sta bene.
A Lei vanno i nostri più affettuosi Auguri di una prontissima guarigione e di tornare prestissimo con noi a lavorare per la comunità”.

Il primo cittadino poi lancia un appello: “continuare a fare attenzione e ad avere comportamenti corretti, rispettando le norme e le disposizioni.
Si invitano tutti ad un grande senso di responsabilità per affrontare in modo efficace questa nuova fase di emergenza.
In particolare si chiede di ridurre gli spostamenti, limitandoli ad esigenze lavorative, a situazioni di necessità o a motivi di salute, e di evitare qualsiasi assembramento in luoghi pubblici e privati che possa facilitare la diffusione del virus.
Al di là dell’attività di controllo delle forze dell’ordine, che verrà implementata per far rispettare le norme contenute nel DPCM e nelle Ordinanze del Presidente della Regione, è fondamentale che ognuno di noi si autodetermini per adottare tutte le misure necessarie a contenere il rischio di diffusione del Coronavirus”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!