Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Orria: negativi tamponi su amministratori e dipendenti comunali

Nessun nuovo contagio. Resta positivo solo un assessore

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 07/11/2020 12:01
Condividi
OrriaMunicipio
2 min di lettura

“Ho il piacere di informare i cittadini che gli esiti dei tamponi anti covid, eseguiti sia dai familiari della nostra Amministratrice che dai dipendenti e amministratori del nostro Comune, sono risultati tutti negativi”. Lo annuncia il sindaco di Orria Mauro Inverso. Nei giorni scorsi era risultata positiva al covid un’assessore del comune Cilento.

“Tengo a sottolineare il fatto che ci siamo sentiti in dovere di fare il tampone in quanto amministratori pubblici; ciò al fine di tranquillizzare psicologicamente i cittadini, indipendentemente dal fatto se si sono avuti o meno contatti con l’Assessore- spiega Inverso – Rimane, quindi, positiva solo la nostra Amministratrice, unico caso nel nostro Comune, che è in isolamento domiciliare e sta bene.
A Lei vanno i nostri più affettuosi Auguri di una prontissima guarigione e di tornare prestissimo con noi a lavorare per la comunità”.

Il primo cittadino poi lancia un appello: “continuare a fare attenzione e ad avere comportamenti corretti, rispettando le norme e le disposizioni.
Si invitano tutti ad un grande senso di responsabilità per affrontare in modo efficace questa nuova fase di emergenza.
In particolare si chiede di ridurre gli spostamenti, limitandoli ad esigenze lavorative, a situazioni di necessità o a motivi di salute, e di evitare qualsiasi assembramento in luoghi pubblici e privati che possa facilitare la diffusione del virus.
Al di là dell’attività di controllo delle forze dell’ordine, che verrà implementata per far rispettare le norme contenute nel DPCM e nelle Ordinanze del Presidente della Regione, è fondamentale che ognuno di noi si autodetermini per adottare tutte le misure necessarie a contenere il rischio di diffusione del Coronavirus”.

Argomenti
  • Cilento
  • Cilento Notizie
  • orria
  • orria notizie
Altre notizie di Coronavirus
  • Covid all’ospedale di Eboli: casi in Medicina, stop alle visite30 Agosto 2026
  • Minacce al vicino di casa: per un uomo di Santa Cecilia arriva il braccialetto elettronico.6 Febbraio 2024
  • Tornano le mascherine in Campania. Saranno obbligatorie negli ospedali22 Settembre 2023
  • Impennata di casi covid, parla la dottoressa Rosa Lampasona: «Ecco la situazione»14 Settembre 2023
Tutte le notizie di Coronavirus →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?