Ladri in azione tra Vallo e Moio della Civitella

Diverse le segnalazioni sul territorio

Ladri in azione, tra Vallo della Lucania e Moio della Civitella. A segnalarli alcuni cittadini che avrebbero avvistato tre persone vestite di nero che si muovevano con un’auto che sembrerebbe essere stata rubata in Puglia. Nel pomeriggio le prime segnalazioni a Moio della Civitella. Qui, intorno alle 18 avrebbero tentato di entrare in un appartamento sito al secondo piano di uno stabile, ma la presenza del proprietario li ha messi in fuga.

blank

Gli stessi uomini sarebbero poi stati avvistati anche nella frazione Pellare.

A Vallo della Lucania, invece, segnalati due i furti in appartamento intorno alle 19: in via De Hippolitys e via Angelo Rubino. Rabbia tra i cittadini che invocano maggiori controlli sul territorio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Un commento

  1. Si sono presi tutto sto fastidio rubare un’auto in Puglia arrivare nel Cilento !ma prima nei nostri paesi si lasciavano le porte aperte !e nessuno si permetteva di entrare !

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it