Covid, nuovi casi a Omignano e Salento

Dopo la positività del parroco di Omignano e Salento, don Luigi, emergono nuovi contagi. Due sono a Lustra: “erano già sottoposti a regime volontario di isolamento, essendo stati in contatto con Don Luigi, i quali si sono sottoposti a Tampone effettuato privatamente, in attesa del tampone certificato dall’ASL”, ha spiegato il sindaco Luigi Guerra.

Nuovi positivi anche a Omignano: “Ad oggi sono 5 i casi di positività registrati nel Comune di Omignano e 24 persone sono state poste in quarantena per contatto con caso positivo”, precisa il sindaco Mondelli.

“Il mio tampone è risultato negativo, ma, poiché nella mia famiglia ci sono 2 positivi, continuerò a restare in quarantena e continuerò a lavorare da casa per fronteggiare al meglio la situazione del nostro comune”, conclude.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.