Covid, nuovi casi a Omignano e Salento

Dopo la positività del parroco di Omignano e Salento, don Luigi, emergono nuovi contagi. Due sono a Lustra: “erano già sottoposti a regime volontario di isolamento, essendo stati in contatto con Don Luigi, i quali si sono sottoposti a Tampone effettuato privatamente, in attesa del tampone certificato dall’ASL”, ha spiegato il sindaco Luigi Guerra.

Nuovi positivi anche a Omignano: “Ad oggi sono 5 i casi di positività registrati nel Comune di Omignano e 24 persone sono state poste in quarantena per contatto con caso positivo”, precisa il sindaco Mondelli.

“Il mio tampone è risultato negativo, ma, poiché nella mia famiglia ci sono 2 positivi, continuerò a restare in quarantena e continuerò a lavorare da casa per fronteggiare al meglio la situazione del nostro comune”, conclude.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it