blank
blank
CilentoCronaca

Casal Velino: scontro tra due auto, due feriti

E' successo questa mattina

Incidente stradale in località Bivio di Acquavella, nel Comune di Casal Velino. A scontrarsi una Maserati e una Jeep. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Stando alle ricostruzioni la Maserati procedeva in direzione Casal Velino Marina mentre l’altra vettura usciva da un parcheggio di un’attività.

Per cause da accertare i due veicoli si sono scontrati. Ad avere la peggio le persone a bordo della Jeep, padre e figlio. Il primo ha perso i sensi dopo l’impatto, l’altro ha riportato ferite agli arti inferiori.

Sarebbe illeso, invece, l’uomo che viaggiava sull’altro veicolo. Sul posto anche i sanitari del 118. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!