CoronavirusVallo di Diano

Covid: nuovi casi a Sanza e Sant’Arsenio

Nuovi contagi sul comprensorio

Nuovi contagi nel comprensorio valdianese. Dopo i 10 segnalati in tarda mattinata a Sala Consilina e San Rufo, si registra il secondo caso a Sanza “L’uomo è in buone condizioni di salute – precisa il sindaco Vittorio Esposito -. Io stesso l’ho contattato per sincerarmi della situazione. Siamo a lavoro con l’Asl per la ricostruzione della rete di tracciamento. Invito tutti al rigoroso rispetto delle norme di distanziamento e di igienizzazione indossando sempre la mascherina. Nel mentre facciamo i migliori auguri di pronta guarigione ai nostri concittadini”.

A Sant’Arsenio, invece, è stato registrato il contagio di una infermiera dell’ospedale Curto di Polla, legata ad una persona contagiata nei giorni scorsi.

La donna sta bene ed è asintomatica. Sale a 7 il numero di persone contagiate a Sant’Arsenio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!