Covid, ancora un caso a Castel San Lorenzo, San Rufo e Celle

Al via la ricerca dei contatti

Si registra un altro caso di positività al Covid 2019 a Castel San Lorenzo. “Il nostro compaesano è in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia – spiegano da palazzo di città – Innanzitutto, ci auguriamo che anche per Lui che tutto si risolva bene e presto.Sono stati attivati i protocolli previsti e ricostruita la catena dei contatti. Dunque, la vigilanza sanitaria è attiva e mantiene sotto controllo gli sviluppi”.

“Stiamo attraversando una grande prova, che ci impegna in una battaglia per la vita e sfida anche la nostra capacità di essere correttamente reattivi rispetto alla competizione in cui siamo coinvolti.Siamo certi che sapremo esprimere il meglio di noi!”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Ieri a Castel San Lorenzo si erano registrati altri 4 contagi. Nuovo contagio anche a Celle di Bulgheria: lo ha reso noto il sindaco Gino Marotta. Nel Vallo di Diano contagio a San Rufo.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it