Covid, ancora un caso a Castel San Lorenzo, San Rufo e Celle

Al via la ricerca dei contatti

Si registra un altro caso di positività al Covid 2019 a Castel San Lorenzo. “Il nostro compaesano è in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia – spiegano da palazzo di città – Innanzitutto, ci auguriamo che anche per Lui che tutto si risolva bene e presto.Sono stati attivati i protocolli previsti e ricostruita la catena dei contatti. Dunque, la vigilanza sanitaria è attiva e mantiene sotto controllo gli sviluppi”.

“Stiamo attraversando una grande prova, che ci impegna in una battaglia per la vita e sfida anche la nostra capacità di essere correttamente reattivi rispetto alla competizione in cui siamo coinvolti.Siamo certi che sapremo esprimere il meglio di noi!”, fanno sapere dall’amministrazione comunale.

Ieri a Castel San Lorenzo si erano registrati altri 4 contagi. Nuovo contagio anche a Celle di Bulgheria: lo ha reso noto il sindaco Gino Marotta. Nel Vallo di Diano contagio a San Rufo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!