Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 26, 2021
HomeLocalitàCilentoCovid: nuovi casi a Polla e Casaletto Spartano

Covid: nuovi casi a Polla e Casaletto Spartano

C’è un nuovo caso di coronavirus nel Vallo di Diano. La positività al tampone è stata riscontrata su un uomo di Polla che però era già in isolamento da diversi giorni, essendo contatto di una persona già contagiata. Nel centro valdianese sale dunque a 24 il numero delle persone positive al coronavirus.

Primo contagio a Casaletto Spartano. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale: “Cari concittadini, purtroppo vi informiamo che in queste ore ci è stata comunicata dal Dipartimento Prevenzione dell’Asl l’esistenza di un positivo al Covid-19 nel nostro Comune.
Il contagiato è in buone condizioni di salute ed è stato posto in isolamento insieme a tutto il suo nucleo familiare”.

“Al momento, insieme alla compente autorità sanitaria alle Forze dell’Ordine, stiamo provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti”, precisano da palazzo di città.

blank
Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership