Covid: nuovi casi a Polla e Casaletto Spartano

La mappa dei nuovi contagi

C’è un nuovo caso di coronavirus nel Vallo di Diano. La positività al tampone è stata riscontrata su un uomo di Polla che però era già in isolamento da diversi giorni, essendo contatto di una persona già contagiata. Nel centro valdianese sale dunque a 24 il numero delle persone positive al coronavirus.

Primo contagio a Casaletto Spartano. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale: “Cari concittadini, purtroppo vi informiamo che in queste ore ci è stata comunicata dal Dipartimento Prevenzione dell’Asl l’esistenza di un positivo al Covid-19 nel nostro Comune.
Il contagiato è in buone condizioni di salute ed è stato posto in isolamento insieme a tutto il suo nucleo familiare”.

“Al momento, insieme alla compente autorità sanitaria alle Forze dell’Ordine, stiamo provvedendo alla ricostruzione della catena dei contatti”, precisano da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!