CilentoCronaca

Covid: nuovi casi a Casal Velino e Castelnuovo

Nuovi contagi sul territorio

“Un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19.
Lui sta bene e la situazione è sotto controllo, la catena dei contatti è stata già ricostruita e isolata”. Così il sindaco di Castelnuovo Cilento Eros Lamaida.

Il primo cittadino si rivolge alla cittadinanza: “La forza di una Comunità si vede in questi momenti, testimoniando vicinanza e solidarietà a chi è stato meno fortunato. Ognuno di noi potrebbe essere colpito dal maledetto Covid-19”.

Registrato un nuovo contagio anche a Casal Velino, relativo ad un operatore sanitarie che pur lavorando nel Cilento non risiede in zona.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!