Pegaso Agropoli
mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeAttualitàDomani a Napoli la protesta dei titolari di strutture extra-ricettive

Domani a Napoli la protesta dei titolari di strutture extra-ricettive

E’ in programma, per domani, un sit-in di protesta del settore dell’Extra-Alberghiero della Campania, (in particolare le strutture operanti con Codice Fiscale) e tutto l’indotto ad esso collegato, davanti al palazzo dell’Ente Regionale.

Piccoli e grandi imprenditori ed operatori del settore ricettivo scenderanno dunque in piazza, alle ore 12.00, per manifestare contro l’assoluta assenza di sostegni economici da parte dello Stato e degli enti locali.

Tale settore comprende B&B, strutture ricettive, case vacanze, che fino a qualche mese fa costituivano uno degli indotti più importanti dell’economia locale e che ora denunciano il loro stato di abbandono da parte delle istituzioni comunali, regionali e nazionali.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership