Castellabate, cinghiali e pesca: Rizzo sollecita tavolo di discussione

Lettera al neo assessore regionale all'agricoltura, caccia e pesca Nicola Caputo

CASTELLABATE. Una lettera al neo assessore regionale ad agricoltura, caccia e pesca Nicola Caputo, per porre alla sua attenzione due problematiche che riguardano il territorio: cinghiali e pesca. L’iniziativa è del consigliere comunale Marco Rizzo che sollecita interventi per risolvere talune problematiche.

“La prima è quella legata ai danni causati dai cinghiali che nel Cilento è diventato un problema molto serio – spiega Rizzo – L’altra è quella legata alla pesca del tonno, per la quale abbiamo già in passato discusso con alcuni pescatori qui a Castellabate”.

La richiesta è quella di aprire un tavolo di discussione su questi due importanti argomenti

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!