Castellabate, al via piano di sanificazione di uffici comunali e scuole

Oggi al via gli interventi, nei giorni scorsi opere di sanificazione delle strade

CASTELLABATE. E’ stato messo in atto un piano di sanificazione negli edifici comunali e scolastici con attività in presenza a partire di oggi. “Si tratta di in attività svolta a carico del Comune avvalendosi di una ditta specializzata. Tale attività è stata pianificata per garantire la massima salubrità degli ambienti pubblici”, fanno sapere da palazzo di città.

L’assessore alla pubblica istruzione, Elisabetta Martuscelli, tiene a precisare, “per scongiurare inutili allarmismi”, che ha predisposto “l’estensione dell’intervento anche agli istituti scolastici esclusivamente a scopo preventivo e per ottimizzare i tempi e le modalità dell’intervento”.

Gli interventi di sanificazione hanno preso il via nella giornata di oggi. Nei giorni scorsi sono stati posti in essere interventi anche per le principali strade e piazze cittadine.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!