CronacaGlobal

Buonabitacolo, Elia Rinaldi positivo al covid

“Stamattina mi è stata comunicata la positività al Covid-19. Considerate le condizioni di salute, non pensavo affatto di aver contratto il virus. È evidente che non esistono regole e misure necessarie a evitare il contagio”. Così Elia Rinaldi, ex sindaco di Buonabitacolo.

“Mi preme sottolineare che, nelle 48 ore precedenti al tampone, non ho incontrato nessuno: sono in quarantena preventiva da domenica e non ho visto il resto della famiglia da oltre due settimane. Per fortuna, aggiungo – prosegue Rinaldi- La settimana prossima farò un altro tampone per capire se il virus si è negativizzato.

“Intanto, vi invito a fare la massima attenzione e a non sottovalutare nessun pericolo – conclude Rinaldi – Infine, ringrazio l’Asl e la responsabile dell’Unità di prevenzione, Dott.ssa Rosa D’Alvano, per quello che stanno facendo in questo momento così complicato”.

Complessivamente sono 3 oggi i contagi a Buonabitacolo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it