AttualitàCilento

Albanella: ex immobili Ersac in comodato al Comune

I locali saranno utilizzati per scopi sociali

ALBANELLA. E’ stato sottoscritto ieri mattina in Regione, il contratto che concede al Comune il comodato d’uso gratuito, per 15 anni, dei locali ex-ERSAC di Borgo San Cesareo: l’attuale sede dell’Associazione La Panchina e l’ex Circolo.
Il contratto ne prevede un utilizzo esclusivo per finalità sociali di interesse generale.

“Grazie all’impegno dell’Assessore De Rosa e alla preziosa collaborazione del Settore regionale Demanio e Patrimonio mettiamo un primo tassello ad un progetto di acquisizione e/o disponibilità dei beni ex-ERSAC per la nostra Comunità finalizzato ad un utilizzo “sociale” di beni e strutture che hanno segnato la storia sociale ed economica di Albanella e di Borgo San Cesareo in particolare”, dice il sindaco Enzo Bagini.

“L’impegno dell’Amministrazione sarà quello di proseguire lungo questa strada restando sempre aperti e disponibili a tutti i possibili contributi ideativi e progettuali che dovessero arrivare dalla Comunità”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!