Agropoli: annullate messe al cimitero

Don Carlo Pisani: "partecipate alle funzioni in Chiesa"

AGROPOLI. L’emergenza covid non permetterà quest’anno di celebrare la Santa Messa all’interno del cimitero nel giorno di Ognissanti e in quello dedicato ai defunti. Una comunicazione della Diocesi di Vallo della Lucania, infatti, sconsiglia le celebrazioni nei cimiteri e il preoccupante aumento di contagi da covid. Per questo è stato disposto l’annullamento delle messe presso il Campo Santo, al fine di evitare possibili assembramenti.

Don Carlo Pisani, sacerdote della Parrocchia dei Santissimi Pietro e Paolo e della Parrocchia di Sant’Antonio, ha invitato i fedeli “a partecipare alle celebrazioni che si terranno in Chiesa”.

Il primo novembre sono previste le seguenti funzioni:
ore 10.30 Chiesa dei SS.Pietro e Paolo
ore 11.30 Chiesa di Sant’Antonio
ore 17 Chiesa di San Francesco
ore 18.30 Chiesa della Madonna di Costantinopoli

2 Novembre:
ore 11 Chiesa di Sant’Antonio
ore 17 Chiesa di San Francesco
ore 18.30 Chiesa della Madonna di Costantinopoli

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank
CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!