AttualitàCilento

Acciaroli: liberate tre tartarughe caretta caretta

Giornata importante oggi ad Acciaroli, seppur per poche persone, viste le restrizioni dovute all’emergenza covid. Nel centro cilentano, infatti, sono state liberate 3 Tartarughe curate e riabilitate presso il Centro Ricerche Tartarughe Marine della Stazione Zoologica Anton Dohrn dopo essere state recuperate ferite. Presente all’evento anche il sindaco Stefano Pisani.

“Sarebbe stata una bellissima giornata da condividere con tutti e soprattutto con i più piccoli! Ci sarebbe stata una spiaggia affollata e curiosa… in questi giorni tutto ha un sapore diverso, purtroppo!”, ha detto il sindaco Pisani.

Stesso stato d’animo per i biologi del centro Anton Dohrn:
“Uno strano effetto vederle riprendere il mare senza la consueta folla acclamante. È sempre bello sapere quando la natura e la vita trionfano.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it