AttualitàCilento

Castellabate, ingressi contingentati in municipio

Ecco le modalità

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria in corso e con l’evolversi dell’andamento epidemiologico, l’amministrazione comunale di Castellabate ha deciso di disporre l’accesso contingentato al municipio. Chiunque abbia la necessità di interagire con l’Ente, nel rispetto della vigente legislazione, può accedere per pratiche urgenti e non rinviabili esclusivamente previa prenotazione dell’appuntamento o via mail o via telefono.

Sul sito dell’Ente e sulla pagina Facebook sono presenti le informazioni per contattare gli uffici.

Castellabate non è l’unico comune ad aver previsto limitazioni in tal senso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!