Caso covid all’Inps di Salerno, sospese visite mediche per l’invalidità

L'annuncio della direzione

A causa di alcuni casi di positività al Covid – 19 riscontrati tra il personale del Centro Medico Legale della Direzione provinciale Inps di Salerno, la direzione ha annunciato che sono sospese le visite per l’accertamento delle invalidità civile fino al 09/11/2020. Tutti i tracciamenti dei contatti stretti sono stati effettuati come da disposizioni vigenti.

Le attività di riconoscimento dello stato di invalidità civile proseguiranno a cura del Centro Medico Legale mediante richiesta di trasmissione della documentazione sanitaria e decisione sugli atti prodotti dagli interessati.

Gli utenti sono stati contattati e, in caso di necessità di visita in presenza, saranno riconvocati al più presto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!