CilentoCronaca

Santa Marina, covid: 3 nuovi casi

Salgono a 13 i contagiati

Su una serie di nuovi tamponi effettuati sono risultate positive al Covid-19 altre 3 persone nel territorio comunale di Santa Marina, salgono a 13 i casi totali.

“Le persone in questione sono state messe in quarantena e la situazione è sotto controllo- Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- a tutti i miei cittadini voglio ancora una volta ricordare che in questo momento così particolare è fondamentale l’attenzione ed il rispetto delle norme, invito anche a limitare gli spostamenti superflui, ora più che mai il senso civico di ognuno di noi deve prevalere, bisogna fare un altro piccolo sacrificio. Alle persone risultate positive, e alle famiglie, esprimo la mia vicinanza e un augurio di pronta guarigione.

L’amministrazione segue costantemente le vicende inerenti alla problematica Covid e sta contenendo e gestendo nel miglior modo possibile l’emergenza, attuando tutte le misure possibili. Gli aggiornamenti saranno sempre tempestivi ai fini della salvaguardia della salute pubblica”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it