Ospedale di Agropoli: reparto covid già pieno: allarme posti letto

Nuovo caso a Sapri: mancano posti letto dove trasferirlo

Sono bastate 24 ore per riempire il covid hospital dell’ospedale civile di Agropoli. Già nella giornata di ieri, appena aperta, la struttura ha occupato metà dei posti letto che ad oggi risultano pieni e la situazione si fa complicata poiché anche gli altri covid hospital del salernitano sono pressoché esauriti.

Così emergono i primi problemi: all’ospedale di Sapri è emersa la positività di un paziente che è stato isolato e al momento non si hanno posti dove trasferirlo. Si sta valutando anche la possibilità di trasportarlo in altre strutture della Regione.

Intanto al “San Luca” di Vallo della Lucania sarà riallestita la tenda per il pretriage. Permetterà di valutare i sospetti pazienti covid evitando l’accesso al pronto soccorso. In questo modo si limiterà il rischio di contagi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!