Asl Salerno cerca laboratorio per analizzare 1000 tamponi al giorno

Offerte entro il 30 ottobre

E’ stata avviata la procedura finalizzata all’affidamento bimestrale ad un laboratorio di analisi privato accreditato, del servizio di processazione dei tamponi per test molecolare. L’importo a base d’asta è di 1,8 milione di euro. L’Asl Salerno punta in questo modo ad avere un laboratorio accreditato che possa processare 1000 tamponi al giorno. L’importo complessivo tiene conto di un valore di ciascun test non superiore a 30 euro.

L’offerta economica dovrà indicare anche la percentuale di ribasso sul prezzo a base d’asta. fornitura verrà affidata secondo il criterio del minor prezzo. In caso di parità di offerta economica si procederà al sorteggio.

I laboratori interessati dovranno inviare la loro offerta con la documentazione prevista dal bando entro le 9 di venerdì 30 ottobre.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!