Sicignano: due i casi covid

Sono sei i contagi in paese

Due persone positive al covid a Sicignano degli Alburni. Ieri l’annuncio del sindaco Giacomo Orco. Il totale dei positivi in paese è di 6. “Ad oggi il loro stato di salute è costantemente monitorato e non desta preoccupazione. Il tracciamento dei contatti avuti procede in maniera veloce e costante e ci auguriamo di chiudere presto un cerchio da non riaprire”, spiega il primo cittadino.

I primi tamponi sui contatti dei pazienti sono già stati eseguiti.

“Il COC sta lavorando senza sosta per adottare tutte le misure volte al contenimento del contagio – prosegue il sindaco – Chiedo però la collaborazione di tutti voi, cari concittadini. Rispettiamo le regole, limitiamo le nostre uscite allo stretto necessario, sempre e in ogni occasione manteniamo il distanziamento sociale e indossiamo correttamente la mascherina. Queste sono le uniche armi che abbiamo. Vi chiedo di non alimentare inutili polemiche e facili allarmismi. L’unico modo per proteggerci è rispettarci, tutelando la nostra salute e la salute di tutti Vi auguro una buona serata.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!