Gioi: voragine in strada, auto resta bloccata

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco

GIOI. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per liberare un’auto intrappolata in una voragine apertasi nella carreggiata. E’ successo questa mattina a Gioi dove le piogge incessanti hanno determinato la frana di un muro di contenimento in pietra che a sua volta ha determinato un buco nella pavimentazione sovrastante, apertosi al passaggio di un’auto che vi è rimasta bloccata.

Per fortuna l’automobilista non ha riportato ferite. L’episodio è avvenuto nei pressi dell’antico convento di San Francesco nel centro storico di Gioi.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spostare l’auto. Presente anche il sindaco Mariateresa Scarpa. Spetterà al Comune valutare gli interventi da compiere. Attualmente la strada resta chiusa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!