AttualitàCilento

Albanella: sconti del 50% per i gestori di attività costrette alla chiusura

Fino alla scadenza del Dpcm hairstylist applica sconti del 50% per i gestori di palestre, centri sportivi, ristoranti e pizzerie

ALBANELLA. Non basta disegnare arcobaleni per assicurarci che “andrà tutto bene”; in questo tempo di emergenza non solo sanitaria ma anche economica e sociale, ci vogliono gesti concreti e la parola d’ordine diventa “solidarietà”. Ben lo ha capito Silvia Corcillo, giovane hairstylist di Albanella, che ha deciso di fare qualcosa per i suoi colleghi titolari di esercizi commerciali maggiormente colpiti dalle nuove misure anti-Covid.

Dal 27 ottobre al 24 novembre nel salone “Silvia Arte&Capelli” sarà così applicato uno sconto del 50% sui trattamenti di taglio e colore a tutti i gestori di palestre, centri sportivi, ristoranti e pizzerie del territorio comunale di Albanella. Un gesto tanto semplice quanto nobile che ha il valore di un abbraccio – che non ci si può scambiare fisicamente – nei confronti di chi da marzo ormai paga più di altri le conseguenze della pandemia.

L’idea di Silvia Corcillo è stata accolta sui social con grandissima ammirazione. L’auspicio è che in tanti possano emularla per creare una vera e propria rete solidale; un circolo virtuoso di aiuto reciproco, nel segno dell’arcobaleno.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it